Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
In Venice Today.com


In Venice Today.com



Booking.com

Mostra Tenebra allo SPARC di Venezia

La Mostra Tenebra in corso allo SPARC, Spazio Arte Contemporanea di Venezia: gli orari, i periodi, il costo dei biglietti e le opere, la sede espositiva.

Mostra Sparc  Venezia
Tenebra - SPARC, Campo Santo Stefano, San Marco 2828A - Venezia

Mostra in corso dal 19 febbraio al 21 marzo 2021

Lo Spazio SPARC, Spazio Arte Contemporanea, in Campo Santo Stefano propone la prima mostra personale a Venezia di G. Olmo Stuppia.

Comunicato stampa della Mostra Tenebra

L’evento di apertura si terrà venerdì 19 febbraio alle ore 17.00 (con limitazione del numero di visitatori, in base alle regole per il contenimento del Covid).

Con questa mostra Stuppia volge lo sguardo alla sua città adottiva, Venezia, osservata con la profonda ammirazione e lo stupore che si provano per una catastrofe in corso. A comporre il puzzle espositivo ci saranno una figura femminile sfregiata, nelle fattezze di una statua della libertà decapitata; due video che restituiscono la visione e la voce di due abitanti, che vivono in una Venezia d’altri tempi e senza tempo; e infine una serie di sculture minute in argento, gesso e cera, alcuni profumi, qualche effetto luminoso sorprendente.

Tenebra si propaga come un canto intriso di una contemporaneità reale, che slitta fuori dalle terroristiche mode di un "terrorista Occidente" (Noam Chomsky).

Per navigare la peste, per sublimare il buio.

Orari: da lunedì a venerdì dalle 10.00 ale 18.00. La biglietteria chiude un'ora prima.
Biglietti: informazione non disponibile.
Telefono: +39.328.6583871
E-mail: info@veniceartfactory.org
Sito web: Venice Art Factory


In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati