In Venice Today.com


In Venice Today.com





Booking.com

Hop Hop Street Food: dal 21 al 23 giugno 2019 a Mestre

Hop Hop Street Food a Mestre: il programma dell'evento, gli stand gastronomici, gli orari, le date e le informazioni utili per arrivare alle Hop Hop Street Food.

Hop Hop Street Food Mestre
Hop Hop Street Food - Parco Albanese/della Bissuola, Via Rielta - Mestre

Festa in corso dal 21 al 23 giugno 2019

Ogni anno Venezia celebra numerose feste estive che segnano il calendario dell'inizio dell'estate di molti veneziani: è giugno il mese in cui la in cui la cittadinanza inizia ad essere protagonista degli eventi in città. Poco dopo la Sensa e la Vogalonga, si susseguono le feste più popolari della città; s'inizia con la Festa di Sant'Antonio, a seguire arriva la Festa di San Pietro in Volta e per finire la Festa de San Piero de Castéo.

Ma anche Mestre ha un ricco programma di eventi che animano l'estate in città; tra questi, oltre alla novità di quest'anno il Pess'n'roll, torna in città a giugno l'Hop Hop Street Food, ossia il Festival del cibo di strada con stand che propongono le cucine di tutto il pianeta.

Hop Hop Street Food, Mestre

La tappa di Mestre del Hop Hop Street Food si celebra quest'anno a metà giugno durante tre serate ricche di prodotti gastronomici e propone un calendario gourmet che inizia ogni giorno alle 10.30 fino alla mezzanotte.

La Hop Hop Street Food è organizzata da Mo.Di. Eventi.

Programma della Hop Hop Street Food, Mestre Venezia

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno saranno aperte 30 cucine nell'area verde del Parco della Bissuola di Mestre.
L'apertura è ogni giorno alle 10.30 e la chiusura è a mezzanotte. Oltre ai cibi di tutto il mondo saranno proposte anche birre artiginali.

Cucina della Hop Hop Street Food, Mestre

La Hop Hop Street Food propone una cucina di piatti di tutto il mondo attraverso 30 cucine itineranti che durante tutto l'anno si spostano per numerose città italiane. Oltra al cibo vengono proposte anche numerose etichette di birra artigianale per accompagnare le specialità di cucina proposte.

- 30 cucine itineranti
- 60 cittÓ
- 8 mesi di tour

Come arrivare alla Hop Hop Street Food, Mestre

La tappa mestrina del Hop Hop Street Food si svolge nel Parco della Bissuola con accesso da Via Rielta.

La fermata di tram più vicina è San Donà Val Gardena e si raggiunge da Venezia e Mestre con la Linea di Tram T1 diretta a Favaro.

Servizio ACTV Tram T1 Venezia e Mestre Centro ↔ Hop Hop Street Food

Per arrivare alla fermata di Via San Donà è disponibile 1 linea di tram:

1) Linea T1 tram  actv Favaro Mestre Venezia Linea Tram T1 Piazzale Roma ↔ San Giuliano ↔ Viale San Marco ↔ Mestre Centro ↔ Via Ca' Rossa ↔ Via San Donà ↔ Favaro

Piazzale Roma Venezia - Ponte della Libertà Santa Chiara - Via Orlanda San Giuliano - Viale San Marco Forte Marghera - Viale San Marco Boerio - Viale San Marco Molmenti - Viale San Marco Sansovino - Viale San Marco San Marco - Viale San Marco Cattaneo - Viale San Marco Manuzio - Mestre Centro - Via Ca' Rossa Bissuola - Via Ca' Rossa Volturno - Via Ca' Rossa Oberdan - Via Ca' Rossa Serravalle - Via San Donà Val Gardena - Via San Donà Pasqualigo - Via San Donà Pineta - Via San Donà Rielta - Favaro Cervino - Favaro Marmolada - Favaro Pastrello - Favaro La Piazza - Favaro Monte Celo e viceversa.

Corse da lunedì a sabato da Venezia e Mestre ogni 10 minuti dalle 6.48 alle 23.48; poi alle 00.33 e alle 1.00. La domenica ogni 15 minuti dalle 6.49 alle 23.49.

Corse da lunedì a sabato da Favaro ogni 10 minuti dalle 6.03 alle 00.15. La domenica ogni 15 minuti dalle 6.04 alle 23.04.
Cliccate qui per la tabella ACTV con gli orari di tutte le fermate Linea T1


In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati