In Venice Today.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano


In Venice Today.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano



Booking.com

Sagra della Madonna del Carmine dal 7 al 17 luglio 2023 di Piave

Sagra della Madonna del Carmine 2023 a Croce di Piave: le date, gli orari, il programma del festival, gli spettacoli, i concerti e le informazioni utili per arrivare.

Acquisto Biglietto Vaporetto Actv Venezia Biglietto Vaporetto Actv - Vieni a Venezia? Prenota in anticipo e salta la coda!

Compra Biglietti Vaporetto Actv Venezia

Stesso prezzo Biglietteria: 1 singolo Ç 9,50; 24 ore Ç 25; 2 giorni Ç 35; 3 giorni Ç 45; 7 giorni Ç 65.

Tutte le esperienze prenotabili del Carnevale di VeneziaTutte le esperienze prenotabili del Carnevale di Venezia - Venezia

Le esperienze, le visite e i balli del Carnevale di Venezia. Biglietti disponibili: Balli nei Palazzi, Lezioni di Ballo settecentesco, Decora la tua maschera, Tour mascherati.

Sagra della Madonna del Carmine Croce di Piave
Sagra della Madonna del Carmine - Croce di Piave (Ve)

Notizie Sagra della Madonna del Carmine Croce di Piave

– 6 luglio 2023: è in rete il programma dell'edizione di quest'anno.

Eventi in corso dal 17 giugno al 11 settembre 2022

Con l'arrivo dell'estate sono tante le feste paesane e le sagre che animano le notti dei vari centri della terraferma veneziana.
Inizia Bibione con la Festa dell'Asparago e dello Sport seguita dalla Sagra delle Rana a Comugne di Pramaggiore che si svolge praticamente insieme alla Sagra del Rosario di Noventa di Piave e la Sagra di Santa Maria Ausiliatrice di Ponte Crepaldo.
A giugno a Romanziol, frazione di Noventa di Piave dove si celebra la festa del paese dedicata a San Antonio seguita a luglio dalla ormai tradizionale Festa dea Bira.

Anche a Gainiga, frazione di Ceggia, si festeggia a fine giugno con la Sagra di Gainiga e a Croce di Piave pochi giorni si fa festa con la Sagra della Madonna del Carmine.

Sagra della Madonna del Carmine di Croce di Piave

La Sagra della Madonna del Carmine di Croce di Piave, frazione di Musile di Piave, è ormai una tradizione per il territorio e richiama alla festa molti visitatori anche dai centri vicini.

L'appuntamento è per 10 giorni ricchi di eventi e tanta gastronomia. A partire dalla sera apre lo stand gastronomico con un menù di piatti della tradizione locale e più tardi sul palco si esibiranno orchestre per ballare in compagnia. Al bar però ci sarà spazio per i più giovani con una djset ogni sera. Inoltre ci saranno momenti di animazione per i bambini. Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Ma il programma offre anche un amichevole di calcio e uno spettacol odi teatro in piazza e l'ultimo giorno si chiude con l'estrazione della lotteria e il grande spettacolo pirotecnico dei fuochi d'artificio.

La realizzazione della Sagra della Madonna del Carmine è possibile grazie alla dedizione di molti volontari dell'Oratorio di San Francesco in collaborazione con l'Associazione Noi, della Proloco di Musile di Piave e al supporto del Comune.

Cucina della Sagra della Madonna del Carmine di Croce di Piave

La cucina della Sagra della Madonna del Carmine di Croce di Piave propone piatti tradizionali preparati con ricette locali. I piatti possono essere accompagnati con i vini locali.

Programma della Sagra della Madonna del Carmine di Croce di Piave

Eventi Estate al Lido dei Pini, Bibione

Come arrivare a Croce di Piave

La Sagra della Madonna del Carmine si svolge a Croce di Piave, frazione di Musile di Piave. Si raggiunge in auto o in autobus.

Come arrivare in auto Mestre e Venezia ⟷ Croce di Piave

Per andare a Croce di Piave si può prendere da Mestre la SS14 per Trieste fino a Croce di Piave:

1) Venezia → Mestre SS14 → Portegrandi → Croce di Piave

L'alternativa è l'autostrada E70 A4 Venezia-Trieste con uscita Noventa di Piave. Da qui per Croce di Piave sono 4 Km:

2) Venezia → Mestre A4 → A4 Noventa di Piave → Croce di Piave


Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati