In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano


In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano



Booking.com

Dove guardare le partite di calcio a Mestre: i locali che trasmettono le partite del campionato di serie A in centro.

Tutti i locali di Mestre dove guardare le partite di calcio, rugby, basket e altri campionati di massima serie: come arrivare, orari, cosa mangiare.

Calcio Venezia

Pub di Mestre VeneziaMcOnor Pub - Piazza Ferretto, 75 - Mestre Venezia

Il McOnor Pub, che è anche ristorante e pizzeria, è aperto a pranzo e a cena e serve snack, panini e pizze nella centralissima Piazza Ferretto. Oltre a 6 linee di birra alla spina c'è anche una vasta selezione di birre in bottiglia. Qui si possono vedere la partite del campionato di Serie A, di champions e di altri campionati di massima serie.

Telefono: +39.041.940009
Sito web: Mc Onor

Calcio Venezia
Dove guardare le partite di calcio a Mestre - I locali

Inizio agrodolce per il Venezia nella stagione di Serie A 2021/22. Complice anche la non disponibilità dello stadio di casa nelle prime settimane di campionato ad una squadra ancora in fase di allestimento, i leoni alati hanno dovuto alzare bandiera bianca due volte nelle prime due giornate.

Tornata nel calcio con la C maiuscola dopo 19 anni, la società lagunare presieduta dallo statunitense Duncan Niederauer ha dovuto fare ben presto i conti con la dura realtà della Serie A, una delle competizioni più agguerrite ed equilibrate in tutto il vecchio continente. Ed è così che il Venezia è incappato in tre sconfitte nelle prime quattro uscite nel massimo campionato (con 3 gol fatti e 8 subiti), venendo subito relegata all’infausto ruolo di favorita numero uno a retrocedere in Serie B secondo gli esperti delle scommesse calcio.

Pub di Mestre VeneziaMcOnor Pub - Piazza Ferretto, 75 - Mestre Venezia

Il McOnor Pub, che è anche ristorante e pizzeria, è aperto a pranzo e a cena e serve snack, panini e pizze nella centralissima Piazza Ferretto. Oltre a 6 linee di birra alla spina c'è anche una vasta selezione di birre in bottiglia. Qui si possono vedere la partite del campionato di Serie A, di champions.

Telefono: +39.041.940009
Sito web: Mc Onor


Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati