
Trofeo Roberto Doria - Chioggia e Sottomarina
Evento in corso dal 29 ottobre al 27 novembre 2022
Notizie dal Trofeo Roberto Doria
– Nella prima giornata a tagliare per primo la linea del traguardo è stato Demon X di Nicola Borgatello e Daniele Lombardo.
Trofeo Roberto Doria
Arriva alla 46ª edizione del Campionato Invernale d’altura - Trofeo Roberto Doria, organizzato a Chioggia da Il Portodimare con il supporto logistico della Darsena Le Saline e dei partner: Ingemar, Cantina San Giuseppe, Bottaro, Birra MISTRON, Banca Patavina e Meteomed.
La manifestazione velica è tra le più longeve di tutto l'Adriatico. Le regate inizieranno il 30 ottobre e termineranno il 27 novembre per un totale di 5 regate in 5 giornate. Le competizioni sono aperte alle imbarcazioni dotate di certificato ORC e alla classe open.
Le regate si terranno domenica 30 ottobre, domenica 6 novembre, nei fine settimana del 12 e 13 e del 19 e 20 novembre e nella giornata finale di domenica 27 novembre.
Le imbarcazioni provenienti da altri porti e iscritte alla manifestazione, potranno usufruire dell’ormeggio gratuito presso Darsena Le Saline dal sabato prima dell’inizio del Campionato fino al 4 dicembre 2022.
Requisiti di partecipazione al Trofeo Roberto Doria
Le iscrizioni all'evento dovranno pervenire presso la segreteria de Il Portodimare tramite email a ilportodimare.asd@gmail.com, entro giovedì 27 ottobre 2022.
Le imbarcazioni iscritte alla manifestazione provenienti da altri porti potranno utilizzare l'ormeggio gratuitamente presso Darsena Le Saline dal sabato prima dell'inizio del Campionato fino al 4 dicembre 2022.
Bando di regata e modulo di iscrizione disponibile su www.portodimare.org.
Orari Trofeo Roberto Doria Chioggia
Le regate si tengono il fine settimana e gli orari di partenza sono flessibili in quanto stabiliti dalle condizioni del vento nel campo di regata.
Sito Web: Il Portodimare |