In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano


In Venice Today.com
PortuguêsDeutschFrançaisEspañolEnglishItaliano



Booking.com

Casinò di Venezia: vale la pena di fare un viaggio per gli amanti del gioco d'azzardo?

Fonte: https://unsplash.com/photos/GikVY_KS9vQ

I casinòhanno sempre avutoun enorme fascinosullepersone. Questovaleanchequando si tratta di casinòlontani, in modo che la visitapossaesserecombinataconunviaggio. Soprattutto in unalocalità di vacanza, visitareuncasinòpuòessereunvero e proprio momento di gioia per gliamici del poker, della roulette e di altrigiochisimili.

Nel frattempo, però, è diventatoun dato di fattochemoltiappassionati di giocod'azzardopreferisconovisitareuncasinò online. In particolare, perché i casinò online consentono di giocare in qualsiasimomento e da qualsiasiluogo. È quindi possibile visitare i le piattaforme di gioco online in Italia in ogniinstante e ovunque.
Tuttavia, unavisita a uncasinòlocalerappresentacomunqueun'esperienzaindimenticabile. Se unviaggio al Casinò di Venezia vale la pena per gliamanti del giocod'azzardo si valuta più dettagliatamente in questoarticolo.

Il Casinò di Venezia

Venezia è sicuramenteuna delle destinazioni più popolari in Europa. Questacittàoffregiàunaserie di bellezzecomeilCanal Grande, la Piazza San Marco e numerosipiccioni. E poic'èilCasinò di Venezia, il più anticocasinò del mondo.
Ha aperto i battentinel 1638 ed è ospitato in unpalazzo del XV secolo. Unluogocheaffascinaimmediatamenteanchecoluiche non amailgiocod'azzardo. La magnificaarchitetturarinascimentale basta da sola a suscitareentusiasmo.
Ma anchel'eccellenteristorantemerita sempre unavisita. La casatradizionaleoffre ai visitatorianche tutti i classicigiochi da casinòcome la roulette, il blackjack e ilpoker. In un'area da circa 5.000 m² sonopresentianche diverse slotmachine. Il casinòmeritasicuramenteunavisita, perchéqui si gioca in un modo molto speciale.
Il Casinò di Venezia è raggiungibile solo in barca, poiché si trovadirettamente sul Canal Grande. Il Palazzo Vendramin-Calergi di Venezia fucostruitonel 1509 e da allorailmagnificoedificio ha servitodiversinobili e celebrità. Nel 1638 si decise di ospitareuncasinò in questolussuosoedificio. Da allora, è possibile giocared'azzardo al casinò quasi senza interruzioni. Il Casinò di Venezia, il più antico del mondo, è apertoda quasi 400 anni.

L'offerta di gioco del Casinò di Venezia

Quivengonoofferti tutti i classicigiochiamericani e francesi. Queste includono la Fair Roulette, la Roulette Francese, ilFer de Chemin e il Punto Banco. Tutti questigiochipossonoesserepraticati ai tavoli, chesonosupervisionatidaicroupier. Ma anchegliappassionati di Poker Texas Hold'em non si lasciano di certosfuggirel'occasione. Conquestaofferta, potretegodervi la dolce vita.

Ancheilbenesserefisico è curato

D'estateilpalazzooffreun'attrazione del tuttoparticolare: unaserataassolutamenteindimenticabile è garantita. Godersiunacenaromantica a lume di candela è sicuramenteuneventoindimenticabile, malodiventa ancora di più se ci si siede sul balcone del casinò e lanciando uno sguardo sul Canal Grande. Opzionalmente, è possibile prenotareancheunviolinista o unpianistacomeaccompagnamentomusicale della serataromantica.
Gliospitipossonoaspettarsi i più raffinatipiattiitaliani e l'ambiente da mozzafiatocreaun'atmosferacheincanta tutti i sensi. Il casinò apre le sueporteancheduranteilfamosocarnevale e diventaloscenario del più grandeballo in maschera della città.

Il Casinò di Venezia e ildress code

Sebbene non siaprevistouncodice di abbigliamento per le signore, è consigliatounabbigliamento elegante. Non sonoammessegonnecorte e abbigliamento da spiaggia. Dalle 20.30 in poi, i signoridevonoassolutamenteindossareunagiacca. Il casinòoffre a chi non ha la propria giacca la possibilità di noleggiarneuna in loco.

Quando apre ilcasinò?

Il casinò è aperto ai visitatorituttol'anno, conl'unicaeccezione del 24 e 25 dicembre. Il casinò è aperto tutti i giornidalle 11:00 alle 2:45 del mattino.

Il CasinòCa'Noghera

In termini di atmosfera, ilCasinòCa'Nogheraall'aeroporto non puòcompetereconlostoricoCasinò di Venezia. Questoiniziagiàconl'ubicazione del casinò, che naturalmente non si trova in unaposizionecosìimportante. Tuttavia, è assolutamenteperfetto per i viaggiatori, poiché si trovanelle immediate vicinanzedell'aeroportointernazionale Marco Polo. In auto, ilviaggiodura solo 5 minuti.

Il CasinòCa'Noghera è ospitato in unedificiomoderno. Il casinò ha aperto i battentinel 1999. MentreilCasinò di Venezia è il più antico, ilCasinòCa'Nogherapuòvantare di essereilprimocasinòall'americana in Italia. In un'area di 5.500 metriquadrativengonooffertigiochi di casinò di tutti itipi. Chi desiderarilassarsi ha la possibilità di farlo in unacaffetteria, in unristorante o sullaterrazza sul tetto. I giocatorid'azzardoapprezzerannosicuramente la lorovisita.

La gamma di giochi del CasinòCa'Noghera

Oltre alle 550 slotmachine, ilcasinòoffreancheunagammainnovativa di videoslot. Naturalmente, anchequi non nessunodeverinunciare ai classicitavoli da gioco. Roulette, Blackjack, Chemin de Fer, Midi TrenteQuarante e Punta Banco sonogiocatisu 14 tavoli. Il CasinòCa'Nogheraoffreancheilpoker Texas Hold'em e organizzaregolarmentetornei di poker. Inoltre, anchegliappassionati di Caribbean Stud Poker hannoillorotornaconto.

Il CasinòCa'Noghera e ildress code

A differenza del Casinò di Venezia, al CasinòCa'Noghera non esisteuncodice di abbigliamento. Anchequi non è necessarioindossareunagiacca. Tuttavia, è importanteche non si indossinoindumenti da spiaggia. Gliospitidevonoesseremaggiorenni e all'ingresso è richiestoundocumentovalido.

Quando apre ilcasinò?

Il casinò è aperto ai visitatorituttol'anno. Anchequi le portesonochiuseil 24 e il 25 dicembre. Neglialtrigiorni, ilcasinò è apertodalle 11 alle 3 del mattino.

Conclusione: Venezia meritaunavisita

Una visita al casinòpotrebbe non venire subito in mentequando si parla di Venezia, perchéquestacittà ha naturalmente tanteattrazioni da offrire. Ma unacosa è assolutamentecerta: unavisita al casinòvalesicuramente la pena. La particolarità è chequi si puògiocare in un ambiente davverospeciale e molto storico. Ma se ilCasinò di Venezia è troppo clamoroso, si può naturalmente optareanche per ilCasinò di Venezia e giocared'azzardo in unedificio molto moderno.



Progetto In Italy Today - Cookie Policy

In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati