In Venice Today.com


In Venice Today.com





Booking.com

Caorle Wonderland: dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Caorle Wonderland in centro a Caorle: il programma degli eventi, gli orari, le date e le informazioni utili per arrivare a Caorle.

Caorle Wonderland
Caorle Wonderland - Centro di Noale (Ve)

Festa in corso dal 1 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020

Come consuetudine ogni fine anno le località della Provincia di Venezia celebrano il Natale organizzando numerosi eventi sia per il pubblico adulto sia per i bimbi. Sono molte le località che a Natale e Capodanno rinnovano ogni anno questo rito che celebra con una grande festa l'arrivo dell'anno nuovo.

Vicino a Venezia si celebra il Natale con il Natale a Mira; a Marghera si festeggia con Natale con Noi e a Noale si celebra il Natale a Noale. Ma anche le località del litorale - Jesolo, Cavallino Treporti e Bibione - hanno un ricco programma di eventi per il Natale. Al Cavallino c'è il Villaggio di Babbo Natale mentre a Caorle si celebrano le feste con il ricco programma di Caorle Wonderland.

Caorle Wonderland

La festa Caorle Wonderland comincierà a inizio dicembre e si protrarrà, con un ricco programma di eventi in calendario, fino alla Befana.
S'inizierà con l'accensione dell'albero di Natale e delle luminarie e l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale per i più piccoli. A seguire apriranno i Mercatini di Natale e la Pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Ma sono tante le manifestazioni in programma: per i bambini ci sarà una rassegna di teatro e canti natalizi, il Villaggio di Babbo Natale e il Villaggio della Befana.

Inoltre in programma ci sarà anche tanta musica con concerti di musica dal vivo e cene dal gusto speciale ispirate ai supereroi e ai personaggi Disney. Da non perdere nella notte della vigilia la fiaccolata Natale sul Mare con i sommozzatori che porteranno la statua di Gesù Bambino fino al Presepe del Duomo.
Seguirà un ricco di programma di eventi che porterà il pubblico fino al Concerto di Capodanno seguito dallo Spettacolo dei Fuochi artificiali che si terrà accanto al Santuario della Madonna dell’Angelo.

Si chiuderà con gli spettacoli che porteranno all'Epifania che culmineranno con il grande classico della civiltà contadina; il falò della Befana che si terrà la sera del 6 gennaio.

La manifestazione Caorle Wonderland è organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Caorle e fa parte del palinsesto di eventi della Provincia, le Città in Festa.

Programma del Caorle Wonderland

Caorle Wonderland

Come arrivare a Caorle Wonderland

Caorle Wonderland si svolge in centro a Caorle.

Come arrivare Venezia ↔Caorle Wonderland

A Caorle si può arrivare da Venezia e Mestre tramite 1 linea di autobus Atvo da Piazzale Roma.
In auto si può arrivare con l'autostrada o la strada statale per Trieste.

Linea autobus Atvo Venezia, Mestre, Aeroporto ↔ Caorle

Per andare a Caorle da Venezia è disponibile 1 linea Atvo:

1) Linea 4DE autobus actv Caorle Salzano Mirano VeneziaLinea 4A Caorle ↔ San Donà di Piave ↔ Aeroporto Marco Polo ↔ Mestre ↔ Venezia

Corse feriali da Caorle dalle 5.00 alle 23.00.
Corse feriali da Venezia alle 6.00 alle 21.00.
Cliccate qui per la tabella ATVO con gli orari di tutte le fermate Linea 4A

Come arrivare in auto Mestre e Venezia ↔ Caorle Wonderland di Caorle

Per andare a Caorle si può prendere da Mestre la SS14 per Trieste fino a San Stino di Livenza. Qui si prende a destra la SP 59 che porta a Caorle:

1) Venezia → Mestre → Portegrandi → San Donà di Piave → San Stino di Livenza → Caorle

L'alternativa è l'autostrada E70 A4 Venezia-Trieste con uscita San Stino di Livenza. Da qui per Caorle sono 18 Km:

1) Venezia → Mestre E70 → E70 San Stino di Livenza → Caorle


In Venice Today è aggiornato ogni giorno

© In Venice Today
Tutti i diritti riservati